Translate

giovedì 28 febbraio 2013

"MMonti" 
Grillo e Casaleggio non sono entrati in politica per cercare poltrone, stipendi, pensioni ed emolumenti. Tant'è che non si sono candidati.
Cadreghino 
E il signor MMonti?
Prima ancora di mettere il di dietro sul cadreghino ha voluto essere nominato senatore a vita25'000 EUR/mese e posto fisso, chiamalo fesso.

Tutti gli stipendi del signor MMonti
Chiamato da Napolitano, nel novembre 2011, come salvatore della Patria, in quasi un anno e mezzo non è stato capace di far altro che metter tasse, parlare al rallentatore e continuare con il solito andazzo (tipo l'affaire RAI Gubitosi-Tarantola: 1 milione di Euro all'anno (i due "stipendi") buttati via). In 14 mesi non un solo segnale di buonsenso e moralità. E poi vi chiedete perchè alle elezioni gli italiani lo abbiano trombato (la Treccani me lo permette). Avesse pudore e buonsenso dovrebbe rinunciare immediatamente al seggio di senatore a vita (l'ha fatto il Papa, Vasella "ha rinunciato" ai 72 milioni di franchi) può farlo anche lui. Quei 25'000 EUR/mese farebbero più comodo ai tanti Signori Burgarella di questa Povera Patria.



Nessun commento:

Posta un commento