Translate

venerdì 20 luglio 2012

"Il posto fisso è monotono"...
diceva solo pochi mesi fa Monti ai giovani d'Italia.
Ieri ha però dato un posto fisso (Direttore Generale RAI) a Luigi Gubitosi: 650'000 EUR all'anno per tirare avanti un carrozzone capace di produrre, in gran parte, solo volgarità e banalità. Li incasserà in qualsiasi caso, anche se fra un giorno, un mese o un anno dovessero farlo fuori per faida politica. Immorale e fuori da ogni logica.

Luigi Gubitosi, ennesimo "nuovo" Direttore Generale RAI

L'Italia è al disastro attuale perchè da decenni è in mano a personaggi alla mariomonti che non hanno la minima idea della vita quotidiana della gente e dei mille e mille gubitosi dai mille e mille privilegi. Qual è il livello di coerenza e di pudore di gente simile? Qual è il livello di sopportazione degli italiani?

Ho 58 anni, ho fatto il militare, ho viaggiato per il mondo, ne ho viste di cotte e di crude, ma nel leggere notizie simili mi viene ancora il voltastomaco e fremo e tremo dalla rabbia. Vorrà dire che non sono ancora invecchiato del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento